protestantesimo-raidue-696x394

Protestantesimo cambia orari, importante novità

Importanti novità per Protestantesimo, la storica trasmissione televisiva curata dalla Federazione delle chiese evangeliche in Italia. Cambiano infatti gli orari di messa in onda.

Nel quadro di una riorganizzazione complessiva del palinsesto Rai, Protestantesimo abbandona gli orari notturni e sbarca al mattino.

A partire dal 13 gennaio 2019 la rubrica andrà in onda sempre su RaiDue ogni 15 giorni, in alternanza con la rubrica delle Comunità ebraiche in Italia “Sorgente di Vita”, la domenica alle ore 8,30 con repliche il lunedì successivo alle ore 00.30 della notte e la domenica seguente alle ore 7.45

Pertanto la prossima puntata, dal titolo “Cambiamo clima”, andrà già in onda con i nuovi orari, e dunque domenica mattina 13 gennaio alle ore 8.30

Il cambiamento climatico è un problema serio, con il quale abbiamo già iniziato a fare i conti. Ma le catastrofi ambientali non sono le uniche conseguenze: a queste seguono le catastrofi umanitarie, con la creazione di una nuova categoria: i profughi climatici.
.Per rivedere le puntate visita il sito di Raiplay VIDEO  Protestantesimo su Facebook