rifugio

Festa al Rifugio Re Carlo Alberto e alla Miramonti

Il Rifugio Re Carlo Alberto apre le porte del suo giardino sabato 30 e domenica 31 luglio, per la consueta festa annuale della struttura. Due giorni intensi di attività, animazioni, musica e buon cibo. Il sabato sarà in particolare dedicato ai bambini, con giochi a partire dalle ore 17, cena per famiglie alle 19 e alle 21 proiezione del cartone animato Zootropolis, uscito lo scorso anno nelle sale cinematografiche e particolarmente apprezzato dal pubblico giovane.

Durante il sabato pomeriggio inoltre apertura dei banchetti e della boutique Charles Albert, lo spaccio interno alla struttura dove poter acquistare ad offerta libera vestiti nuovi ed usati, e a seguire giochi e intrattenimento per bimbi e adulti.

La domenica ricalca il classico programma con il culto alle ore 10.15 con la comunità della chiesa di Luserna San Giovanni e esibizione del coro del Rifugio, a cui seguirà l’assemblea ordinaria degli associati del Gruppo Amici del Rifugio. Alle 12.45 pranzo aperto a tutti e il pomeriggio proseguirà con intrattenimento musicale ed estrazione a premi della sottoscrizione.

Una festa per tutti, grandi e piccini, per aprire le porte della Comunità all’esterno con la possibilità di raccontarsi anche a chi ancora non conosce la realtà.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, consultare il sito www.xsone.org o la pagina facebook del progetto Xsone.

Domenica 7 agosto, invece, giornata alla Miramonti, casa valdese per anziani di Villar Pellice. Culto alle ore 10 nel giardino della casa, con predicazione del pastore Stefano d’Amore e a seguire pranzo comunitario.
Durante la giornata saranno presenti un servizio buffet con banco dolci e mercatino di prodotti agricoli, pesca per i più piccini e animazione musicale con Maurizio Volpe. Anche in questo caso alle ore 17 estrazione della sottoscrizione a premi.

Foto: Diaconiavaldese.org