istock-138189199

Raccolta poetica «Comprendimi»

Sabato 18 gennaio alle 17:30, in via dei Frassini 46 a Gaeta, l’associazione culturale deComporre con la Chiesa cristiana avventista del Settimo Giorno di Gaeta promuove la presentazione della raccolta poetica «Comprendimi» di Laura Palumbo, ventenne di Sciacca (AG).

Un’opera prima di struggente profondità e bellezza, destinata a diventare un punto di forza per letture e riflessioni sull’amore e sulla risposta dei giovani all’amore.

A dialogare con l’autrice, in versi e note, ci saranno altri due talenti: Salvatore Rosella (poeta di Sezze) ed Emanuela Di Martino, vincitrice dell’XI Edizione di «J-Factor 2019», programma per nuovi talenti musicali.

Interverrà, inoltre, il pastore Alan Codovilli, referente nazionale dei Compagnon e Giovani Avventisti della Chiesa cristiana avventista del Settimo Giorno.

Conducono l’incontro: Sandra Cervone e Max Condreas di deComporre Edizioni, unitamente al ministro di culto avventista del distretto Gaeta, Cellole e Castelvolturno, Davide Malaguarnera.

Ancora una volta, e proprio all’inizio del nuovo anno, la Chiesa avventista di Gaeta, con la sua dinamica comunità, accoglierà un evento cittadino di grande valenza socio-culturale, al quale sono invitati tutti coloro che amano l’arte, la musica, la poesia e che credono nell’importanza della cultura come ponte di pace e speranza.