Niente per niente

La Fondazione Adventum e lo spettacolo teatrale Niente per niente nato per sensibilizzare sul tema usura questa sera si racconteranno online

Alle 20.30 di questa sera e in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Adventum https://www.facebook.com/FondazioneAdventum e sul circuito radiofonico Radio Voce della Speranza https://hopemedia.it/streaming-rvs/ il cast dello spettacolo teatrale Niente per niente. Storie sospese tra il sovraindebitamento e l’usura si ritroverà al completo insieme a Franco Evangelisti, presidente della Fondazione Adventum, per parlare dello spettacolo e di usura, in tempo di pandemia.

Niente per niente è un viaggio teatrale, una riflessione vivida sulla tragedia dell’usura. Un tema di scottante attualità che viene da lontano e che oggi assume caratteristiche e modalità sempre più pervasive e subdole.

L’appuntamento è per questa sera (27 aprile) alle 20.30 in diretta con la regista e attrice Giusi Cataldo e il cast: Alessio Di Clemente, Francesco Meoni e Rosanna Veracierta.

 

 

Interesse geografico: